| |
| PASQUALINO MAIONE!
 Precipitavo da una favola quel giorno là che non sei più tornata avevi messo in una scatola le tue promesse sopra un aquilone di parole mi facevo imbrogliare precipitavo da una favola io ti aspettavo ma non sei tornata la consuetudine fa barcollare ma non ti abituare tutto può cambiare il tuo maglione nel tuo cartone nella notte cambiano i colori grazie al cielo col sole vengon fuori se saremo tutti quanti migliori ci sveglieremo e presto sarà già domani corri corri corri vai alla porta grazie al cielo qualcuno fuori ti aspetta se sarai migliore magari ci sveglieranno presto e sarà già domani…
 Adesso che son solo penso a quello che, ti avrei voluto dire E’ tutto un po diverso, tutto strano, tutto se non sei con me E ho paura di ferirti con parole vuote inutili E sento nuvole cadere come nebbia fitta fra noi due Le ore che racchiudono mille paure, pensieri che si sposano in confusione, la voglia di incontrarsi di dimenticare quello che ormai non c’è Domenica ti porto al mare Domenica non lascio stare Domenica mi manca sai con te le passeggiate al sole
 Cucciolo io sono con te (L)
|
| | |