marcuccio 6 bravissimo tvttttttb 6 fortissimo continua così il tuo percorso ad amici è stato bellissimo mi hai ftt vivere infinite emozioni ti ho seguito smp sia neituoi momenti + tristi ke in qll + belli tvttttttttb
CartinaCagliaritana..10 febbraio2009..Grazie tesoro..x sempre con te ovunque andrai..
Group: Member Posts: 54 Location: Quartu Sant'Elena(CA)
Status:
ciauuu..c'e qualcuno??
Marco grazie x aver realizzato il my sogno il 10 febbraio2009 al ristorante la MARINELLA a quartu sant'elena..6 steto gentilissimo..anke se io ero imbarazzatissima tu 6 stato capace di mettermi a my agio con i tuoi modi di fare dolcissimi..mi hai pure deto 2 baci nella guancia:)k carino 6 stato..io cmq sono veronica..da te nel tuo tavolo mi ha portato il proprietario..6 stato capace di accontentare una tua cartina:)Grazie..ti terrò sempre nel profondo dek my cuore..
sto cercando contatti di msn di qualche cartina..vi lascio qui il my contatto..x k mi volesse conoscere..il my contatto è: verodolceCartina@hotmail.it
ciao marco mi chiamo sara e sn sassarese io adoro i sardi ma nn cm ho adorato te 6 fantastico e tt le ragazze impazziscono x te ricordati i sardi sn i migliori ricordatelo sempre un bacio da una ragazza ke vorrebbe essere al tuo posto ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
CIAUUUUU MARCO SN DI NUOVO IO SARA DA SASSARI TI POSSO DIRE UNA COSA???TU 6 MIGLIORATO GRAZIE A LUCA XKE SENZA DI LUI NN CE L'AVRESTI MAI FATTI. I SUOI METODI DI INSEGNAMENTO SN EFFICACISSIMI E UTILISSIMI E LO SN STATI SOPRATTUTTO X TE.SENZA DI TE NN AVREI MAI SCOPERTO LA MUSICA.NN SAI QUANTA VOGLIA HO DI CONOSCERTI E AVERE UN AUTOGRAFO E UNA FOTO UNICAMENTE DA TE. TI POSSO DEDICARE UNA CANZONE???? TU SARAI LA FORZA MIA LA MIA STRADA IL MIO DOMANI IL MIO SOLE E LA PIOGGIA IL FUOCO E LA GOCCIA DOVE IO MI TUFFERò . SAI A SCUOLA HO ABBASTANZA AMICI XKE HO INIZIATO A CANTARE LE CANZONI DEL MIO PROF MA DEVI SENTIRLE NN SN UN GRAN KE MA SN DOLCISSIME PARLANO TT D'AMORE ANCHE SE SN UN PO NOIOSE INVECE LE CANZONI CANTATE DA TE SN ALLO STESSO TEMPO SIA ROMANTICHE KE SCATENATE E ALLEGRE. ORA DEVO ANDARE. ASPETTO UNA RISP. BACIONI!!!!!! PS.NN TI HO DETTO KE 6 BELLISSIMIXIMISSIMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
oggi è 6 maggio e qualunque fan di marco è grande sopprattutto la mia amica laura ke è pazzamente innamorata di lui ti voglio un mondo di bene lalla appena riceverai il mex risp al mio contatto iscriviti pure tu un bacio dalla sassarese sassa
ciao marco siamo i tuoi fan di carmiano (sei stato fantastico...) del concerto del 18/08/09...cmq il regiseno era una 3 taglia no una seconda..ahahahahah...mi racommando torna presto....rx..
ciaoooo marcoooo.... sono una tua grandissima fan.... da sempre e PER SEMPRE.... CARTINA4EVER!!!!! mi chiamo roberta e ho 16 anni... mi piacciono tanto le tue canzoni... !!!!!! 6 il mio idolo!!!! sono venuta a 2 dei tuoi concerti... BARLETTA 2/05/09 E RODI GARGANICO 23/08/09!!!! 6 BELLISSIMOOOO... TI AMO DA IMPAZZIRE!!!!!!!! BACI BACI BACI E IN BOCCA AL LUPO PER TUTTO!!! TVTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTBBBBBBBBBXSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS
MARCOOOO CARTAAAAAAAAAAAAAA 6 IL MIGLIOREEEEEEEEE IN ASSOLUTOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! TI AMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO.... VORREI TANTO CONOSCERTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Tabelle by Meravilandia e Lorenzo. Il forum è pubblicato sotto Licenza Creative Commons.
E' assolutamente vietato copiare o imitare qualsiasi materiale
e/o modalità di presentazione del materiale presente in questo
forum. Ogni violazione di Copiright, sarà considerato un vero e
proprio plagio.