» Marco Carta |  You are the best!

A_REPLY
Letterina Per Marco!(Leggila x favore), Letterina PeR MaRcO!! t.v.b
icon12  view post Posted on 7/3/2009, 00:25P_QUOTE

Junior Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 13/9/2009, 09:48

:wub:
Ciau Marco...
Cm va ?? Spero bn..Ti volevo dire che Sn super Felice che hai vinto il Festival di SanRemo & tu per me (Ma credo anche per Le Altre Cartine, cm me) Dovresti vincere il premio per il miglior Cantante del mondo!!!!
A proposito io sono Vanessa ...E mi farebbe molto piacere se mi scrivessi una risposta x me..........E anche per Le altre Cartine ! ^^
L'Ultimo Cd che hai composto è meraviglioso! Quando canti mi fai spuntare il sorriso anche quando sono triste e Tu 6 il nostro Angelo dentro i nostri cuori !! Ogni giorno Ti penso e Basta solo sentire la tua bellissima voce cantare e mi ri-allegro^^^ 6 fantastico ...Unico....sensazionale Marco !!! t.v.t.t.t.t.t.t.t.t.t.t.t..t.t.t.t.t.t.t.b (E anke di +) ^_^
Spero che continuerai così e vedrai che ogni tuo sogno si realizzerà perchè con la splendida voce che tu hai Fai innamorare tutti!!!!!!!!! :wub:
Ricorda: Le Cartine(noi) ti protegeranno sempre saranno sempre al tuo fianco e a sostenerti!! :D
Bacioni grossissimi!! Vanessa,(io)...La TuA Cartina ( ^_^ )
P.S: Bacioni Enormi dalle Tue CarTinE!!!!!!!!!!!!!!!

P_MSG P_EMAIL Top
Gigina91
view post Posted on 9/3/2009, 18:47P_QUOTE

Utente cancellato

Per tt qll k dikevano"Marko nn è 1talento"...Per tt qll dikevano"Marko è sl 1timbro"...
Vincitore AMICI 7... :D
Disko D'oro... ^_^
Disko di Platino... :lol:
Il talento ha 1vero Nome:Marko Carta... :wub:
Marko 6 il numero 1...nn mollare mai...ank se ci sn 200 xsone k nn hanno mai kreduto in te...sappi k ci sn altre migliaia di xsone k nn hanno...mai smexo di kredere in te e nel tuo meraviglioso talento...e ora quelle xsone sn orgogliosixime di te...di exere tue fan...e di averti sostenuto smp...Mirakkomando nn le deludere...noi saremo smp tuoi/e sostenitrici...grz di tt ankora 1vlt...
GRZ D'ESISTERE AMORE MIO... :wub: TI AMO DA MORIRE... :wub: By Cartina Stilosa in eterno e ne vado fiera(Francy91')...

CaRtInA THE BEST N 1
icon12  view post Posted on 23/7/2009, 17:11P_QUOTE

Utente cancellato

caro MARCO CARTA se ti capita di leggere questa lettera devi sapere prima, canti benissimo sono maltocontenta che hai vinto amici sanremo ma soprattutto hai conquistato il mio cuore e delle altre cartine :wub: :wub: :wub: :wub: quanto :wub: quando ti sento cantare, sono fuori del mondo e non capisco piu niente ma basta il tuo sguardo che mi fa capire che sei un ragazzo speciale continua così siamo tutti con TE .IL9 settembre è il mio compleanno è sarei molto contenta se mi scrivi 1 lettera. CIAO BUONA FORTUNA PER TUTTO
:wub:

Cartyone96
view post Posted on 24/9/2009, 21:41P_QUOTE

Utente cancellato

Ciao Marco,
Sono una tua grandissima fan vlv dirti ke 6 merviglioso bellissimo unico e io RESTO DELL'IDEA ke senza te il mondo sarebbe vuoto e ke é solo GRAZIE A TE se ogni giorno ke sento la tua voce quel giorno diventa UN GIORNO PERFETTO. GRAZIE MARCO. Volevo kiederti anke se potresti venire a qlc altro concerto vicino pontecorvo o nella prov.. Di frosinone cm quel magico 12 07 2009 ke hai fatto vivere a tutte le cartine della zone una notte indimenticabile. BUONA FORTUNA PER TUTTO

3 replies since 7/3/2009, 00:25

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

» Other Stuff ~

Skin creata da fede6889, distribuita su DivineART.

Credits Twins Evaluations

Tabelle by Meravilandia e Lorenzo.
Il forum è pubblicato sotto
Licenza Creative Commons.

Image Hosted by ImageShack.us
E' assolutamente vietato copiare
o imitare qualsiasi materiale
e/o modalità di presentazione
del materiale presente in questo
forum. Ogni violazione di Copiright,
sarà considerato un vero e
proprio plagio.