Group: Member Posts: 2 Location: Cava de'tirreni (SA)
Status:
Ciauu a tutte..Sono Sara ho 14 anni..e sono di Cava de'tirreni vicino Salerno xD xD... Usshììììì che dire..io amo Marco..amo tutto di lui..ogni cosa.. Quest'estate è venuto nel mio paesino sperduto xD .. ma io naturalmente sfiga sfiga non c'ero ..poichè stavo in Inghilterra per una vacanza studio..ma comunque sono riuscita ad andare al suo concerto a Catanzaro Lido il 7 agosto .. E' stato magnificoe lui come sempre era straordinario Comunqueeeeeee..questo forum è sthupendo.. e soprattutto la song all'inizio Ora vado..non voglio rompervi più del dovuto xD xD uno smakkettooo' a tutti
L'amore è una cosa da niente non è come ti fanno credere ed io che non riesco a sentire emozioni ed io che non riesco più a ridere Senza andata né ritorno io consumo un'altro giorno confinandomi di niente tanto il niente è quello che hai lasciato dietro te Senza andata né ritorno sto sprecando un'altro giorno in più per vivere e ricominciare per sognare un cielo azzurro all'orizzonte senza nuvole..♥♥
Tabelle by Meravilandia e Lorenzo. Il forum è pubblicato sotto Licenza Creative Commons.
E' assolutamente vietato copiare o imitare qualsiasi materiale
e/o modalità di presentazione del materiale presente in questo
forum. Ogni violazione di Copiright, sarà considerato un vero e
proprio plagio.